Nel nostro fegato con pochissime terminazioni nervose e senza ulteriori ricerche per riconoscere la malattia è quasi impossibile. E il ruolo del fegato per il corpo è inestimabile.

Nel fegato c'è una disintossicazione, lo smaltimento di tutte le sostanze nocive che ottengono con il cibo, le bevande. Più funziona, più velocemente si consuma.

Di conseguenza, la produzione di enzimi disintossicanti viene interrotta o ridotta e le sostanze nocive circolano liberamente in tutto il corpo, cominciando a colpire il resto degli organi. Il fegato cialis produce uno dei componenti più importanti del succo della bile intestinale. E quando il fegato è influenzato, la composizione dei cambiamenti biliari, porta a problemi digestivi. Inoltre, il fegato rompe i grassi in utili e dannosi.

La violazione del fegato porta ad un aumento del colesterolo, sistemandosi sulle pareti dei vasi sanguigni, può portare a ipertensione, angina, aterosclerosi, ictus, attacco di cuore.

La coagulazione del sangue viene interrotta, che causa coaguli di sangue,

Il fegato sintetizza le proteine che sono responsabili dell'immunità.

Bere in grandi quantità di alcol e cibi grassi porta alla rinascita del fegato grasso, questo è quando le cellule del fegato vengono sostituite da capsule di grasso.

Molto pericoloso per l'epatite B, C, D, sono diversi dall'epatite A, non completamente curati acquisendo una forma cronica che aiuta a indossare il fegato. E se si combinano dieta malsana, intossicazione industriale e alcol con epatite, la cirrosi si sviluppa molto rapidamente.

La malattia del fegato raramente si manifesta con dolore al lato destro, ma ci possono essere sintomi incomprensibili, gonfiore sulle gambe ed eruzioni cutanee sulla pelle. E allo stesso tempo trattare questo sintomo, e la malattia stessa è trascurata.

La prevenzione delle malattie epatiche dovrebbe essere attivamente impegnata. Tutti coloro che hanno sofferto di epatite, almeno una volta ogni sei anni per fare un test biochimico, per fare ultrasuoni, fegato di TC.

Guarda i livelli di colesterolo nel sangue, limitati a cibo e bevande spazzatura.

ADVISES TRADITIONAL MEDICINE:

Nella malattia cronica del fegato, utilizzare ogni giorno mezzo bicchiere di succo di zucca o 0, 5 kg. zucca grattugiata.

Al mattino prima di mangiare bere 0, 25 tazze di olio di girasole e dopo 15-20 minuti, sdraiarsi sul lato destro sul pad di riscaldamento nel fegato.

Uso giornaliero 0, 5 tazze di succo di pomodoro fresco e 0, 5 tazze salamoia con crauti.

Mescolare 1 cucchiaio di miele con 2 cucchiai. cucchiai https://vvv.centrobenessereperuomini.it/apoplessia/ di petali di rosa canina. Bere tè caldo per 2 settimane.

75 g. miele sciogliere in 0, 5 litri di succo di mela appena spremuto. Bere 0, 5 tazze 3-4 volte al giorno.

Interpretare i chicchi di noci e mescolare con la stessa quantità di miele. Per trattare il fegato per utilizzare fino a 100 grammi.

miscela al giorno per 3-4 ricevimenti.

2-3 volte al giorno per bere succo di mirtillo con tè.

A stomaco vuoto ci sono bacche di ginepro, a partire da 2 bacche, aumentando ogni giorno di uno, Raggiungere a 15, quindi in senso inverso per ridurre.